Cosa dire, ultimo e Fantastico giro dell'anno sulle colline vicentine dai panorami mozzafiato. Siamo partiti con del ghiaccio per terra e siamo tornati con una discreta temperatura. Non si molla e ci si diverte. BUON ANNO A TUTTI E CHE IL 2019 VI DONI GIOIA , FELICITÀ e grandi pedalate...

Cambio di tragitto per cercare un poco di calore...siamo andati al monte Calvarina...giro veramente bello, tranquillo e condiviso sia in pianura che in salita tra chiacchiere e risate...a volte c'è bisogno di ricaricare lo spirito e non solo le gambe...

Stamattina altro bellissimo giro a Monte Berico per salutare la Madonna e la sua festa, con gli amici del gruppo. A dicembre poi si combatte il freddo con il calore dell'amicizia e dell'allegria, siamo un bel gruppo e si vede...

Arrivato il freddo 0 gradi e purtroppo la nebbia, ma il gruppo non molla e riesce sempre a divertirsi. Siamo andati fino a Selva di Progno ed abbiamo trovato una temperatura accettabile anche perché a sprazzi sbucava il sole. sosta con caffè e via a casa (notare la seconda foto con nuovo modello di sella tipo bar...) per partecipare al pranzo sociale...come sempre con grandissima gioia...

Oggi nuova avventura bellissima. Giro di 85km nel vicentino con due gran premi di montagna...Priabona e Torreselle...con pendenze dal 15/18%...ma tutto il gruppo ha tenuto anche in queste dure salite. Sempre compatti e felici anche oggi abbiamo portato a casa un super giro...e una CIAVE...AHAH...

GIANLUCA...LA CIAVE...

Inizia il vero freddo...questa mattina partenza con 2 gradi e mezzo. Ma nulla può fermare il nostro stupendo gruppo...giro panoramico delle Torricelle con sosta per vedere il panorama delle colline e del Monte Carega...ritorno tranquillo con tanta gioia...

Una giornata tranquilla nella pianura Padana...con il super gruppo...90 km di pura gioia e divertimento con foto nella piazza della bellissima città murata di Montagna...

Ottimo giro con il  gruppo anche stamattina. Temperatura direi primaverile e ritmo frizzante, bei panorami con salite impegnative. Come sempre il ritorno fatto con velocità pazzesche...

Sempre più belli e sempre più performanti i giri di questo super gruppo. come sempre salite veramente belle, ricche di panorami meravigliosi. La discesa l'abbiamo fatta su una strada appena asfaltata...ci sembrava di volare. Il ritorno è stato velocissimo, sempre merito del nostro Alberto che ci ha guidati e tirati a velocità super...

Ce ne sono pochi gruppi come il nostro. Si vede dai nostri sorrisi quanto ci piace pedalare e stare insieme. Anche oggi stupendo giro molto tecnico ed impegnativo...la salita del Lapio ci ha messo a dura prova, ma noi siamo una grande squadra e 850 mt di dislivello  con pendenze fino ai 18% non ci hanno fermati. siamo bravissimi...

Altra partecipazione importante del gruppo è stata la gran fondo del tartufo a Mantova...120 km alla grande per i nostri super passisti...e si vede da come mangiano...

Modificato il giro ma sempre bellissimo...per restare dentro i tempi per la partecipazione in piazza a San Bonifacio delle associazioni abbiamo scelto di fare Teolo. Risultato bel giro con 95 km sulle gambe...sorrisi e buon lavoro di gruppo hanno allietato la pedalata...oggi tutti in piazza a tenere alto il nostro fantastico gruppo...

Gran bel giro panoramico oggi quello delle Fiandre...pianura, salite e lago...panorami bellissimi in mezzo alle colline Beriche. Gruppo quasi compatto con delle fughe da parte dei velocisti. Una nota di merito va a Renzo che come sempre rimane ultimo del gruppo per seguire i  meno dotati e  in difficoltà. Bravo Renzo, il tuo fare unisce il gruppo...

Il brutto tempo ha decimato il gruppo, ma gli arditi della bicicletta non si sono fatti intimorire. Partiti con nebbia, alla prima salita a castello si è aperto il mondo con un sole accecante. Percorso leggermente modificato ma fatto con alti ritmi... quasi 1000 mt di dislivello con due salitone veramente belle e calde. Al ritorno il solito Alberto accompagnato da Andrea ci hanno trascinati a casa con velocità da semi professionisti. Nella foto manca il Luca Signorini perchè ha tagliato e fatto la salita più diretta e dura...alla prossima...

Il dopo ferragosto al Rifugio Revolto.... bel percorso e bella compagnia...

Giro piuttosto impegnativo a Monte di Malo, ma bellissimo... Sempre con i fidi compagni del Gs Prova

Oggi visto il tempo ed il cambiamento di orario siamo andati a Lazise. Partiti in 6 elementi con il presidente, a San Michele il piccolo gruppo è rimasto in 4. I quattro cavalieri del GSProva. A tirare il gruppo il mitico Albertowatt...l'uomo bionico...ma non di meno sono stai i restanti che hanno dovuto stare al passo... velocità direi alte...36/40 km  orari in linea per tutti i 102 km...semplicemente fantastico...

Gran bel giro quello di oggi per andare ad Arquà Petrarca. Buon numero di partecipanti tutti carichi e veloci. Modificato il tragitto con inserimento di una bella salita che ci ha un poco sfiancati... Ora siamo pronti per la prossima settimana con la gara a cronometro sociale...alla prossima...

Il gruppo ai Roncari di Campofontana. Sempre ottima compagnia e ormai tradizionale panino al negozietto di alimentari...

Caldo o non caldo eccoci qui a Malga Vazzo, nei pressi di Velo Veronese; sempre in sella!

Eccoci ritratti alla Croce del Vento dopo aver già superato un notevole dislivello.... ma il gruppo è comparto e non si ferma

Oggi Fantastico giro con il Gs Prova ciclisti. 119km tra il verde del vicentino. Priabona, passo Xom, Recoaro. Paesi e passi immersi nel verde e nei panorami del Pasubio e del Carega. Sempre ottima compagnia. Grazie amici per rendere questi giri bellissimi. P. S. Capitano Giovanni the best

Oggi altro giro fantastico nella Lessinia. Partenza da prova ed arrivo a Bosco Chiesanuova...gruppo affiatato ed unito e felice vicino alla fontana per recuperare un poco le forze con un buon sorso di acqua montana...bravissimi tutti i partecipanti...

Grazie ai numerosi partecipanti e ad organizzatori di lungo corso...anche quest'anno la Calvarina è andata 👍

Bellissimo giro al fresco nella splendida Val Squaranto...gruppo sempre attivo e sorridente...alla prossima...

Altro lungo del nostro fantastico GS Prova. 115 km, Prova - bardolino con panorami veramente belli. Gruppo compatto anche a mangiare fantastiche brioches alla crema al lago...

Bel giretto sui Colli Euganei. Siamo sempre ritratti in modalità "pausa" ma giuro😂 che abbiamo anche pedalato

Fantastico giro per le colline vicentino, Selva, Nogarole... 87km di pura gioia con salite impegnative e strappi al 18% con panorami mozzafiato. Un grazie a Mariano che oggi ha guidato il gruppo di 18 ciclisti in questi posti meravigliosi...

Il gruppo a Marana (VI) dopo una bella sgroppata.

Il gruppo a Bolca dopo aver scollinato alla Collina affrontata da Cogollo (...provare per credere)...poi i più audaci hanno affrontata Castelcerino da Montecchia! Bravi tutti.

Giro di mezzo Lago da Bussolengo, Torbole, Mori e ritorno in ciclabile val d'Adige, 130km tra i gioielli Veneto/Trentini. Giornata stupenda ed un gruppo fantastico...GS PROVA presente!!!

Dopo essere scappati da vari temporali ecco parte del gruppo che "reintegra" come può un'ottantina di Km li abbiamo comunque salvati.

Grandissimo gruppo per un bellissimo giro...un plauso per il capogruppo Mariano detto il Masini...

Tanta salita e bello fresco...ma bel gruppetto anche oggi. Avanti sempre

Giornata splendida stamattina sui Colli Euganei temperatura estiva e media ottima.

Il sole di questo caldo 25 aprile 2018 saluta il GS PROVA. Anche questo stare immersi nella natura è un bel modo per celebrare la libertà. Buona Festa a tutti...

Super gruppo per questa uscita a Moruri...salite faticose ma belle con panorami mozzafiato. Anche se ci sono state salite al 16% tutti sono arrivati con gioia...inizia la bella stagione ed iniziano i grandi giri...

Il piccolo e grande gruppo in pellegrinaggio alla Madonna di Monte Berico...(per il ritorno del figliol prodigo...el Beppe) Bellissimo giro coordinato da un super Renzo che ha cambiato il percorso rendendolo divertente e interessante. Viaggio tranquillo e sereno...alla prossima...

...e con questo direi che è iniziata ufficialmente la stagione per il GS PROVA

Il GS PROVA ... quello sempre attivo! Calvarina per MTB Colli Berici per BDC. Super...

I bikers del GS PROVA e qualche anonimo solitario in BDC sfidano un meteo non proprio favorevole...ma neanche impossibile...ma la primavera non è lontana.

Anche oggi un pezzetto di GS PROVA ha onorato il giro della domenica...anche se mi sa che le tirate del sabato stanno mietendo qualche vittima illustre.

Il sole bacia i migliori del GS PROVA alle Torricelle di Verona. Bravi davvero a non farsi intimorire da un velo di nebbia fuori stagione!

Il meteo ci aiuta e noi rispondiamo. Bel giro anche oggi...grazie di cuore a tutti i presenti...

Complice forse un inizio di gennaio anche troppo mite si continua a pedalare insieme la domenica mattina! A questo punto...continuiamo

Buon inizio 2018 per il GS PROVA! Un grazie particolare ad Alberto M. (vice pres.) Angelo F. (supergregario) e Gianni S. (ns capitano)