Bellissima uscita oggi con la scoperta di un nuovo scalatore...Mattia, recente acquisto del GS Prova...

Bel giro a Castelgomberto e tanto freddo sotto le colline...poi temperatura gradevole, bella compagnia e pedalata.

Este ci ha accolto in tutta la sua bellezza. Un nuovo gruppo comincia a prendere forma. Bellissima giornata...

Un giro tra le mura di Montagnana...

Una giornata tra le colline in ottima compagnia e un buon ritorno al super Simone...

Bella immagine di alcuni componenti del gruppo che oggi hanno partecipato ad una simpaticissima manifestazione ciclo-turistica a Pieve di Coriano (MN). Organizzazione perfetta e il fascino della pianura Polesana. Un grazie particolare all'organizzatore Roberto Bognin e ovviamente bravi a tutti!

Oggi giro delle piccole Fiandre nei colli Berici. 93km semplicemente entusiasmanti e con panorami bellissimi. I paesi di Castegnaro, Costozza, il lago di Fimon, alcuni dei punti toccati con il gruppo. Al ritorno abbiamo trovato anche il professor Dal Sasso, esperto in alimentazione. Un mito per tutti i ciclisti. Grazie amici di avventura...

Prove di autunno....ma il Gs Prova non molla mai. Anzi, ottimo giro da rifare anche con temperature più rigide! Grazie a tutti...

Oggi anticipato il giro in bici viste le previsioni di domani. 80km tra le colline vicentine con nuove strade. Bravissimo Lorenzo che ci ha guidato in questi posti poco conosciuti ma veramente stupendi. E grazie amici per la bellissima compagnia...

Giornata semplicemente Fantastica. Madonna della Corona...130 km e 950 Mt di dislivello. Gruppo compatto e direi veloce. All'arrivo, panino con mortadella. Una preghiera a tutti gli amici e ritorno. Alla fine possiamo dire di aver passato una meravigliosa giornata...

Oggi stupendo giro ad Arquà, compagnia ottima e tanta simpatia...

Fantastico giro del gruppo. 107km con 1100mt di dislivello. Percorso quasi nuovo con stradine interne stupende ed una salita veramente tosta da Priabona, a passo Zovo. Immersi tra il verde delle montagne vicentine. Gruppo unito e felice..

Seconda domenica in fila ai Roncari di Campofontana. Stavolta l'ascesa è stata ben più dura: Chiampo, Ferrazza, Durlo e valico verso i Roncari. In foto la meritata pausa dei ciclisti. Caldo vero!

Oggi bellissima giornata a Campofontana, non per il meteo, ma per l'arrivo inaspettato del nostro Gianni Lanza. Sta' superando un brutto periodo di calcoli renali, ma Lui è un duro e noi siamo stati lieti che ci abbia scelto come compagni di viaggio. Bentornato Gianni...Dopo una faticosa salita un bel panino con la mortadella mette tutti d'accordo e in discesa è stato un carburante fantastico...

Sempre più salite...Oggi stupendo giro in montagna. Partiti da Prova, abbiamo preso la vecchia strada che porta a Bosco Chiesanuova da Lugo, passando da Santa Maria in Stelle...110km veramente belli e ricchi di panorami. al ritorno per Valdiporro e Velo veronese...sempre belli e rinfrescanti. come sempre ci siamo divertiti anche con stanchezza e gambe rotte...

Nella difficoltà, Chiara mi ha dato il tempo per salire velocemente. grazie

Giro di oggi. La foto non è delle migliori. Dietro dovrebbe esserci il Pasubio. 115km veramente belli. Salita da malo per passo Xon per arrivare a Recoaro. I panorami erano da mozzafiato. Si vedeva il Carega, il Pasubio, il Corno. La temperatura mattiniera di 15 gradi ci ha messi un poco a disagio, ma poi con il passare del tempo era gradevole. Anche oggi è andato tutto bene e questo è importante...alla prossima...

Gara dura per il nostro agonista Alberto...90km 1550 dislivello , media 27 , watt medi 226 , watt normalizzati 238 . Per la media sono un po' deluso , per i watt sono contento.

E si sale. Oggi con il gruppo siamo andati a Campodalbero 850mt. Dalle Ferrazze si sale in una valle bellissima tra il verde e un ruscello che ti accompagna fino all'arrivo. Il ritorno è stato veloce ed ordinato, media 40.3 km/ora, merito del capitano di giornata Mariano... Insomma, 90km favolosi... Onore al super gregario Giorgio che dimostra come la passione sovrasta l'età...

Con la compagnia giusta del GS PROVA il giro è sempre bello! Abbiamo assaporato il fresco e anche un po' di ciliegie...

Gran Fondo Minerbe con il super gruppo GS Prova...bel gruppo e bei colori...

Fantastico giro da Badia Calavena a Santa Trinità...anche se pochi abbiamo onorato il giro...

Badia Calavena e Collina...giro più corto ma sempre bellissimo in compagnia del resto del gruppo...

Il caldo si fa sentire ed anche le salite. Ottimo giro panoramico organizzato dal Mariano che ci ha fatto fare salite fino il 18%, tanto per tenerci in forma. comunque il gruppo ha reagito bene. Compatti e felici siamo tornati pronti per una mangiata nostrana...

Dopo la foto sociale, via per San Giovanni in Monte sempre in allegria e tanto sole...

Cominciano i primi caldi ed il gruppo sale le montagne. Bel giro a Corbiolo con temperatura ottimale, gruppo unito e attivo...

Bel giro a Grissignano di Zocco, 105km tra le valli profumate, naturalmente con le nuove divise. Affiancati dal gruppo di Barbarano e alla guida del Prof. Bognin che ci ha guidati tra le strade della campagna vicentina e padovana. Tornati stanchi ma felici. Siamo un gran bel gruppo...

Anche oggi stupendo giro con temperatura inizialmente freschina, ma poi ottima. Quando c'è una bella giornata, in compagnia, non si perde mai tempo..... Si fa solo tesoro di esperienze e di panorami meravigliosi...UN plauso a Giorgio che resta un vero campione...82 anni ed in salita veloce come un fulmine. GRANDISSIMO ESEMPIO...

Pochi ma buoni, contro ogni previsione il Gs Prova non si ferma...e mangia buonissimi pasticcini...

È stato un giro bellissimo, per la compagnia, il clima ed il percorso. Dopo la Priabona, alla rotonda con l'intersezione della Valdagno, vi ho atteso 20' buoni, (ma quanto è stato "lungo"questo caffè ?) E quando ho visto che non arrivava nessuno, ho pensato "vuoi vedere che anche questa volta c'è stata una variante di percorso ? E quindi mi sono avviato verso casa per la via più breve, cioè la SS 11, ove alla burrina mi hanno raggiunto i cronoman Alberto e Roberto

Gran giro quello a Villafranca...102 e più km nella pianura veronese. Sosta ottima allo storico bar Fanton dove ci sono le sfogliatelle...gruppo unito anche perchè il nostro capitano Gianni ci ha condotti per strade difficilmente percorribili per la loro posizione...ahah...infatti il kilometraggio non è stato quello preventivato...

Come sempre ottimo giro in super compagnia, la primavera si fa sentire e anche la voglia di pedalare...

Prima gran fondo per il nostro super campione Alberto Meneghini che ha fatto 89 km alla media di 36,2 km/ora...grandissimo e orgoglio per i nostri colori...

Sarà stato il tempo bellissimo con una temperatura quasi estiva che ci ha fatto fare un giro veramente bello nel padovano, in 19 verso Este...il gruppo è stato bravissimo...tutti uniti come si dovrebbe fare sempre...alla sosta abbiamo avuto un incontro ristoratore per gli occhi...una super barista con un delizioso balcone fiorito...ahah...alla prossima...

Questa mattina per alcuni è stato un giro bellissimo,soprattutto per chi lo ha proposto, per altri forse un po' troppo duro (e lungo) per la stagione in cui siamo. Sbaglio o manca la foto di gruppo ? Da parte mia intendo ringraziare pubblicamente i quattro (ed in primis Alberto poli) per l'assistenza prestatami in occasione della foratura. Grazie ancora Alberto.

Il gruppone sui Colli Euganei con gli amici di sempre...Angelo Formiga e Giorgio Zampieri. Altri simpatici ciclisti si incontrano per strada....la bici è anche questo!

Strade alternative per arrivare a Vicenza, guidati da Renzo, e poi su a Monte Berico...e poi su per la dorsale. Non è una novità ma con il GS PROVA non è mai banale...

La Collina sotto alla grande pala eolica il gruppo si ristora e poi giù...a tutta fino a casa...

Salite, salite e salite. Visto il tempo si pensava di fare un piccolo e tranquillo giro vicino alle nostre colline, invece si è trasformato in un ottimo allenamento. Alcune salite erano del 15/16% e si sono sentite, ma con la nostra calma abbiamo superate tutti assieme. Naturalmente alla faccia del cattivo tempo...

Oggi a Castagnè assaggio di primavera. Non importa anche se non durerà...noi abbiamo sempre l'estate nel cuore...

Primo giro dell'anno...tra il freddo ed il tepore della collina...pausa al San Gottardo...e si ricomincia una nuova e sempre bella stagione...

Sempre più freddo, ma sempre più felici. Oggi partiti con -3 siamo arrivati in collina con 8 gradi ed un sole splendido. Panorami mozzafiato e tanta allegria. Una giornata veramente serena, con un andatura veramente tranquilla...ogni tanto ci vogliono questi momenti che uniscono il gruppo...

Non c'è freddo e brutto tempo a fermare il Gs Prova...bravissimi...

Oggi sulle dolci colline di Verona con una giornata splendida... e sempre protetti dalla reciproca compagnia...